Parrucchiere Arrestato per Spaccio

Viaggiava con 8 involucri di cocaina.

 

Arrestato un parrucchiere residente Frosinone di 31 anni.

 

A scoprire tutta quella droga nella vettura i carabinieri nel corso di un controllo su strada. 

Il parrucchiere dovrà comparire domani mattina davanti al giudice per l'udienza di convalida. Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro giudiziario.

 

I fatti. Nella serata di ieri, ad Isola del Liri, i carabinieri hanno fermato una piccola autovettura, la cui andatura faceva nascere dei sospetti tanto da decidere di procedere ad un suo controllo.

 

Alla guida vi era il cittadino albanese che, alla vista dei militari, ha cercato maldestramente di occultare qualcosa che aveva dietro la leva del cambio dell’auto. I militari, insospettiti da tale comportamento, hanno deciso di effettuare la perquisizione al veicolo.

 

Rinvenuti 7 involucri di “cellophane” termosaldati, contenuti in una scatola da chewin gum, poi risultati contenere complessivamente più di 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” nonché la somma contante di 280 euro in banconote di vario taglio, ritenuta il provento dell’illecita attività. 

 

I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione ed il negozio dell’uomo. Soltanto presso il suo negozio sono stati rinvenuti ulteriori 7 grammi di “cocaina” contenuti in un unico involucro, (probabilmente ancora da suddividere in dosi), nonché un bilancino elettronico di precisione.

 

 

Lo stupefacente, il denaro ed i materiali sono sati sequestrati. L’uomo, ad espletate formalità di rito, è stato associato presso la propria abitazione, a disposizione della competente A.G. ed in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista nella mattinata di domani. Sarà difeso dall’avvocato Antonio Ceccani.

Scrivi commento

Commenti: 0