I Bianchi Torturavano Animali

Scaricavano tutta la loro aggressività divertendosi a torturare gli animali.

 

Parliamo dei fratelli Bianchi, accusati insieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia della morte di Willy Monteiro, il cuoco di Paliano massacrato di botte a Colleferro. 

Questa la tesi sostenuta dai pubblici ministeri della procura di Velletri Giovanni Taglialatela e Francesco Brando coordinati dal procuratore Giancarlo Amato. L'ipotesi investigativa si basa su nuovi elementi che sono stati raccolti dai carabinieri.

 

Ci sarebbero alcuni filmati nei quali si vedrebbero le immagini di animali torturati. Gli investigatori avrebbero quindi in mano prove certe circa la violenza e la totale mancanza di sensibilità dei fratelli Bianchi che sfogavano la loro rabbia anche sugli animali.

La notizia raccontata dal quotidiano "La Repubblica" è stata raccontata questo pomeriggio anche nella trasmissione Rai "La vita In Diretta".

 

Si tratterebbe di alcuni video trovati nei loro smartphone che mostrano Marco e Gabriele Bianchi intenti a torturare anche una pecora.

 

Non è escluso che proprio questo video possa peggiorare la posizione dei due imputati al momento detenuti in carcere per omicidio volontario.

Scrivi commento

Commenti: 0