Mortale Patrica. Il Conducente dell'Auto non era Drogato

Scontro mortale a Patrica.

 

Il conducente della Fiat Punto è risultato negativo agli esami tossicologici. 

 

Il trentenne, che risiede a Frosinone,

al momento del terribile schianto, dunque non guidava sotto l'effetto di sostanze che avrebbero potuto in qualche modo influire sui suoi riflessi. Intanto nella giornata di oggi verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico perché ha riportato la frattura del setto nasale.

 

Sembra che il giovane, che è stato indagato per duplice omicidio stradale, sia ancora in stato di shock. I familiari si sono rivolti all’avvocato Antonio Perlini affinché venga rappresentato nelle opportune sedi. Di certo c'è che al momento risulta indagato per duplice omicidio stradale. 

 

Tecnici specializzati stanno già ricostruendo la dinamica dell'incidente attraverso perizie cinematiche. Nella giornata di domani con tutta probabilità la salma di Luigi Antonucci, il centauro di 50 anni di Patrica che è morto sul colpo, verrà sottoposta ad esame autoptico. 

I familiari sono rappresentati dagli avvocati Marco Maietta ed Alessandro Marrocco, mentre quelli di Luca Erme (in foto) il 40enne deceduto ieri al San Camillo di Roma, verranno rappresentati dall'avvocato Alessandro Petricca. 

Scrivi commento

Commenti: 0