Mortale via Fabi. Processo per Omicidio

Rischia il processo per omicidio stradale.

 

Lui è un trentenne di Frosinone.

 

L'uomo è indagato per la morte di Ernesto Caperna. I fatti. 

Il 24 maggio scorso, mentre si trovava sulla sua Audi Q2, si andò a schiantare contro una Hyundai alla cui guida si trovava Ernesto Caperna, tifoso canarino molto conosciuto in città proprio per il suo amore per la squadra gialloblù. Nel terribile scontro, avvenuto in via Armando Fabi, Caperna morì sul colpo.

 

Insieme a lui viaggiavano il figlio di 20 anni ed un nipotino di 8 che sono riusciti miracolosamente a salvarsi. Inizialmente il padre dell'indagato, che a gennaio prossimo dovrà comparire davanti al gup, aveva dichiarato ai carabinieri che alla guida dell'Audi si trovava lui.

 

Ma tale affermazione era poi stata smentita dall'impianto di videosorveglianza ubicato vicino al luogo dell'incidente e dalla testimonianza di due giovani che per primi si erano fermati per prestare soccorso.

 

Lo stesso indagato alcuni giorni dopo l'incidente forse sentendo il fiato sul collo, accompagnato dal suo difensore avvocato Giampiero Vellucci, si era recato presso la caserma dei carabinieri per costituirsi.

 

I familiari della vittima, che intendono costituirsi parte civile, saranno rappresentati dagli avvocati Giuseppe Lo Vecchio e Luigi Tozzi.

Scrivi commento

Commenti: 0