Anziana Cade in Casa. Soccorsa dai Vvf

102 anni. E' da sola in casa.

 

Cade e non riesce più ad alzarsi.

 

Momenti di panico quelli vissuti da un’anziana di Frosinone. 

È stata la figlia, che era andata a trovare la madre, a capire che qualcosa non andava e a chiamare i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 che però non potevano soccorrere la donna, impossibilitata ad aprire la porta.

 

Per questo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno utilizzato un’autoscala e hanno fatto ingresso nell’abitazione tramite una finestra del secondo piano. Una volta aperto il portone d’ingresso il personale sanitario ha potuto prestare le cure del caso.

 

Fortunatamente la donna non ha riportato gravi conseguenze. È accaduto questa mattina in viale Grecia, una traversa di via Marittima.

 

-----

I vigili del fuoco sono intervenuti anche a Veroli. In questo caso per rintracciare una famiglia che si è persa nel bosco. In tre sono entrati nella boscaglia nella zona di Prato di Campoli ma dopo qualche ora si sono resi conto di aver smarrito l’orientamento.

 

Grazie ai telefoni cellulari hanno chiamato aiuto. Sono tuttora ricercati ma i soccorritori hanno individuato la zona dove si trovano i dispersi.  (per aggiornamenti: Dispersi nei boschi. Salvati dai Vvf). 

Scrivi commento

Commenti: 0