Willy, Ucciso da Due Colpi al Petto

Due i colpi che avrebbe ricevuto Willy al petto.

 

Il secondo, inferto con una violenza inaudita, ne avrebbe decretato la morte. 

 

Questo è quanto ha riferito in aula il consulente di parte

civile, dottor Antonio Grande. Ennesima udienza questa mattina per il processo a carico di Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia accusati di omicidio volontario per la morte del cuoco di 21 anni di Paliano.

 

Il medico ha pressappoco ribadito quanto già evidenziato nella sua perizia il professor Saverio Potenza che ha effettuato l'esame autoptico sulla salma. II consulente di parte civile ha sostenuto che c'è stata una sproporzione tra quelle che erano le lesioni interne e quelle esterne.

 

Sul volto, sulle braccia e sulle mani c'erano pochi segni dell'avvenuta aggressione, invece gli organi interni erano stati colpiti irreversibilmente, tanto da scaturire una copiosa emorragia a livello polmonare. Sul banco dei testimoni, questa mattina, è salita anche Lucia Duarte Monteiro ed il marito Armando.

 

Entrambi hanno dichiarato che il loro ragazzo era una persona a modo e corretta che aiutava la famiglia economicamente e che stava cercando di migliorarsi per diventare un bravo chef.

Scrivi commento

Commenti: 0