Controlli Anti Covid. Due Bar Chiusi. Sei Clienti Multati

Controlli anti Covid dei carabinieri.

 

Verificati 10 esercizi pubblici.

 

Due bar sono stati proposti per la sospensione temporanea dell’attività.

Saranno i sindaci dei rispettivi comuni a valutare caso per caso. Sei avventori di uno stesso locale, invece, sono stati multati perché senza green pass. Siamo nel territorio di competenza della compagnia carabinieri di Colleferro. I controlli a tutela della salute pubblica proseguiranno in vista del fine settimana, in particolare durante la movida.

 

I militari hanno denunciato anche quattro persone per reati diversi. Si tratta di un 20enne residente a Velletri, che si era messo alla guida della sua auto sotto l’effetto di alcol, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria. Al ragazzo è stata ritirata la patente di guida.

 

Denunciati anche un 46enne di nazionalità rumena per aver violato il provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale, nonché due 30enni albanesi perché irregolari sul territorio nazionale.

 

Nel medesimo contesto, sono state identificate 23 persone, controllate 18 autovetture, ritirata una patente, elevata una segnalazione alla Prefettura nei confronti di una persona di Velletri, controllata nel comune di Artena, trovata in possesso di 2 grammi di hashish.

 

 

Sempre stamane e sempre i militari della Compagnia hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura detentiva, dai domiciliari al carcere, nei confronti di un 54enne di Segni (RM), dovendo lo stesso espiare una pensa residua.

Scrivi commento

Commenti: 0