Rapina con Sequestro. La Condanna

Sequestrano e rapinano un imprenditore a Ferentino.

 

Condannati gli autori dell'azione criminosa.

 

Si tratta di 

Salvatore Turriziani 54 anni di Torrice e Claudio Belloni 43 anni rappresentante di Commercio di Fiano Romano. La vicenda risale al 4 ottobre del 2019 quando l'imprenditore, con una scusa, venne avvicinato dal rappresentante di commercio, il quale gli aveva chiesto dei pezzi di ricambio. 

 

Per fargli vedere di quale materiale avesse bisogno lo aveva invitato a salire nella sua macchina. Ma una volta nell'abitacolo lo aveva portato in aperta campagna dove lo aveva colpito in testa, prima con una pietra e poi con il calcio della pistola. E proprio in quel contesto sbucò anche Turriziani.

 

Dopo averlo rapinato di 2000 euro lo avevano lasciato lì in aperta campagna. Ma i due rapinatori volevano molto di più e quindi avevano telefonato alla moglie dicendole che avevano in ostaggio il marito e che se avesse voluto rivederlo vivo avrebbe dovuto sborsare altro denaro.

 

Ma quando il 43enne si è recato a casa della signora ha trovato i carabinieri che lo hanno immediatamente ammanettato. L'altro è stato arrestato due giorni dopo. Ieri e si è concluso il processo con la sentenza di condanna: 5 anni di reclusione.

Scrivi commento

Commenti: 0