I VVF Festeggiano Santa Barbara

I Vigili del fuoco festeggiano la loro patrona Santa Barbara.

 

La festività è stata celebrata presso la sede centrale del Comando in forma contenuta, in rispetto alle norme anti Covid. 

La tradizionale Santa Messa è stata officiata da S.E. Mons. Ambrogio Spreafico, Vescovo di Frosinone, con la limitata presenza delle autorità civili e militari invitate, del personale in servizio e dell’ANVVF (Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo) che hanno fornito adesione.

 

Come di consueto, la Santa Messa è stata preceduta dalla deposizione di una corona al cippo lapideo sito presso l’area antistante l’ingresso della Sede Centrale del Comando, in memoria di tutti i caduti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. 

Al termine della messa è stata illustrata una mostra fotografica inerente i principali interventi e le più importanti attività di addestramento dei vigili del fuoco di Frosinone nel 2021.

 

Nel pomeriggio, il Comandante, Ing. Tarquinia Mastroianni, si è recata in visita presso le sedi distaccate di Cassino, Fiuggi e Sora per incontrare il personale operativo in servizio.

Scrivi commento

Commenti: 0