Super Green Pass In Discoteca Otto Locali Chiusi 9 Mila Persone Controllate

Controlli dei carabinieri del Nas su discoteche e sale da ballo.

 

Sono stati ispezionati 261 locali e controllate circa 9.000 persone.

 

69 le sanzioni per violazioni all’obbligo del super green pass. 

Tra questi vi sono 50 a clienti trovati sprovvisti della certificazione verde rafforzata e 19 a datori di lavoro e titolari delle attività commerciali, ritenuti responsabili di omessa verifica. Quasi 50 mila euro di sanzioni amministrative e chiusura per 8 locali. L’operazione è stata posta in essere in tutta la penisola.

 

Per quanto riguarda il NAS  carabinieri di Latina, congiuntamente ai colleghi delle Compagnie di Sora, Latina e Terracina, nello scorso fine settimana sono stati ispezionati 8 locali notturni (di cui 3 nella provincia di Frosinone e 5 nella provincia di Latina).

 

Contestate 2 violazioni a 2 clienti per la mancanza del super green pass ed una al titolare delle attività commerciale, ritenuto responsabile di omessa verifica.

 

Sono state contestate ulteriori 4 sanzioni (di cui 1 nella provincia di Frosinone) violazioni per l’inosservanza delle altre misure di contenimento del rischio da Covid-19 per omessa informazioni sulle norme di comportamento, assenza di dispenser igienizzanti, etc.), per un totale complessivo di quasi 3.000 mila euro di sanzioni amministrative.

Scrivi commento

Commenti: 0