Spacciatori Inseguiti e Fermati

Un veicolo che procede a forte velocità per le vie del centro.

 

Una pattuglia dei carabinieri si pone all’inseguimento.

 

Allertate altre pattuglie. 

Siamo a Castelliri. Un’altra auto dei carabinieri giunta a supporto, intercetta e blocca il veicolo. Al controllo però, il conducente, per evitare di essere perquisito tenta di inserire la retromarcia. Uno dei carabinieri riesce a bloccarlo disinserendo le chiavi dal quadro di accensione.

 

Il passeggero, nel frattempo, aveva rotto alcuni involucri che aveva con sé spargendo della sostanza bianca sul tappetino dell’auto.

 

Dalle successive perquisizioni personali e domiciliari, ad uno dei due (39enne) sono stati trovati 6 involucri contenenti complessivi cinque grammi e mezzo di sostanza stupefacente del tipo cocaina nonché la somma di denaro di euro 590 ritenuta provento dell’attività illecita.

 

 

Presso l’abitazione è stato trovato anche un bilancino elettronico di precisione e dei sacchetti di cellophane intagliati “ad hoc” e dello stesso tipo di quelli rinvenuti sulla sua persona, il tutto sottoposto a sequestro. Droga sequestrata e i due denunciati per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico ufficiale. 

Scrivi commento

Commenti: 0