In Manette Giovane Spacciatore

In manette giovane spacciatore.

 

Si tratta di un 25enne già gravato da analoghe violazioni.

 

Il giovane è stato 

fermato dai carabinieri mentre era alla guida di un’autovettura ad Aquino. Nel corso dei previsti controlli, i militari operanti hanno notato che questi aveva un atteggiamento nervoso ed agitato. Sottoposto a perquisizione personale e poi estesa anche al veicolo.

 

Trovato in possesso di 11 grammi di stupefacente del tipo “hashish” ed uno spinello. La perquisizione è stata poi estesa anche presso la sua abitazione.

 

Qui è stato rinvenuto, abilmente occultato all’interno di un mobiletto in ferro, chiuso da un catenaccio, nella sua camera da letto, ulteriore sostanza stupefacente del tipo “hashish” (per un peso complessivo di circa kg 1 e suddivisa in 9 panetti).

 

Trovate anche infiorescenze di “marijuana” (per un peso complessivo di 165 grammi), un involucro contenente 6 grammi di “marijuana” nonché 11 mila euro in contanti, ritenuti frutto delle attività di spaccio.

 

 Tutto sottoposto a sequestro. Per lui “arresti domiciliari”, in attesa che venga svolta l’udienza di convalida, prevista per oggi. 

Scrivi commento

Commenti: 0