Cade in Casa. Salvata dai Carabinieri

Cade in casa e non riesce più a rialzarsi.

 

La donna è stata salvata dall’intervento dei carabinieri allertati dai netturbini.

 

Protagonista della vicenda una signora 

di 80 anni di Sora. Era caduta e non riusciva più a muoversi, neppure per chiamare aiuto. Per sua fortuna i lamenti sono stati percepiti da due dipendenti della società Ambiente SPA. Questi, nell’effettuare il servizio di ritiro porta a porta dei rifiuti, hanno sentito la donna lamentarsi ed hanno dato l’allarme.

 

I Carabinieri hanno immediatamente inviato una pattuglia sul posto. I Militari si stavano preparando a sfondare il portone d’ingresso, quando hanno percepito che l’anziana era distesa proprio dietro di esso e un’apertura violenta del portone poteva farle del male.

 

Nel sentire le urla di dolore e le continue richieste di aiuto dell’anziana, hanno capito che non c’era altro tempo da perdere per cui, si sono arrampicati attraverso una impalcatura presente su una facciata dell’edificio fino a raggiungere il secondo piano dove, con degli attrezzi di fortuna, sono riusciti a forzare la finestra entrando in casa.

 

Raggiunta la donna, dolorante ed in uno stato confusionale, l’hanno spostata fino ad aprire il portone d’ingresso e a consentire l’accesso del personale sanitario. La donna è stata stabilizzata ed accompagnata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Sora dove è attualmente ricoverata. Si sospettava una rottura del femore, poi scongiurata dall’esito della TAC.

Scrivi commento

Commenti: 0