Sorpreso Mentre Getta la Droga

Alla vista dei carabinieri ha tentato di disfarsi di un contenitore di plastica.

 

L’operazione però non è sfuggita ai militari che lo hanno fermato. 

Lui è un 28enne di Frosinone già censito in materia di stupefacenti. I militari lo hanno intercettato a Veroli nella serata di ieri. Recuperata la scatola i carabinieri hanno trovato all’interno 15 ovuli in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di gr. 3,5.

 

La perquisizione estesa anche all’autovettura permetteva di rinvenire all’interno del vano portaoggetti la somma di euro 770 in banconote di vario taglio, il tutto posto sotto sequestro. Il 28enne, stante la flagranza di reato, è stato tratto in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

 

Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria. A suo carico avanzata anche la proposta per il rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

 

Il passeggero dell’auto, un 45enne del capoluogo anch’egli già censito per reati inerenti gli stupefacenti, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa un grammo di hashish nascosto negli slip e pertanto, segnalato alla Prefettura di Frosinone per uso personale di sostanze stupefacenti.

Scrivi commento

Commenti: 0