Lancia un Televisore Dal Balcone

“Parenti serpenti” recita un antico detto popolare. 

 

E, secondo un operaio di trenta anni di Frosinone, quel proverbio si addice proprio ad un parente che abita in un appartamento sotto il suo. 

Siamo in una palazzina della parte bassa della città. Tra i due le liti sono all'ordine del giorno. Ma l'ultima volta, quando il parente gli ha occupato il posto macchina non ci aveva visto.

 

Ha preso un televisore di vecchia generazione, di quelli con il tubo catodico, e lo ha lanciato dal balcone direttamente sulla Bmw dell’altro. Un urto violento che ha danneggiato irreversibilmente la carrozzeria dell’auto.

 

A questo punto, il proprietario della vettura ha fatto scattare la denuncia per danneggiamento e per minacce (a suo dire era stato anche minacciato di morte). È così partito il processo e, nei giorni scorsi, è quindi pervenuto il decreto penale di condanna.

 

L'uomo è stato condannato a 180 giorni di carcere che sono stati commutati in una multa di quasi 5000 euro. Avverso tale condanna l'avvocato difensore Roberto Capobianco ha presentato ricorso. 

Scrivi commento

Commenti: 0