Ascensore Distrutto dai Vandali

Atti vandalici all'ascensore inclinato.

 

La struttura è ferma da circa un anno e, da quando è stato disattivato, ignoti hanno continuato a distruggerlo. 

L'ultimo assalto alla struttura risale a martedì scorso quando alcuni teppisti hanno abbattuto le porte di ingresso della Stazione a valle. Una di queste è stata addirittura gettata nei seminterrati. Ma i delinquenti non si sono limitati a questo.

 

Infatti hanno lanciato nel fiume Cosa anche i mobili dell'ufficio, le staccionate ed anche il cestino dei rifiuti. Nella giornata di ieri c'è stato un sopralluogo da parte degli agenti della polizia e scientifica per cercare di risalire agli autori di questo deprecabile episodio.

 

Purtroppo le telecamere sono disattivate e quindi è molto più difficile poter arrivare agli autori dell'azione criminosa.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Gh (giovedì, 17 febbraio 2022 13:56)

    Frosinone,città piena di telecamere e poi non funzionano.......bravi

  • #2

    MINOTTI GIACOMO (venerdì, 18 febbraio 2022 08:09)

    una volta c'era la Frosinone multiservizi che con i suoi Ausiliri Del Traffico facevano servizio presso l'ascensore inclinato e questecose non succedevano perche garantivono un servizio di sorveglianza fino a tarda sera e la mattina presto riprendevano servizio. io ero uno di loro che ho lavorato per due o tre anni sull ascensore inclinato. e come si dice quando le cose funzionano meglio disattivarle. come la chiusura della Multiservizi. mi piange il cuore vedere un opera del genere ridotta cosi.