Stop alle Auto con Stand Gastronomici

Quinta domenica di stop alle auto nel capoluogo.

 

Non si potrà circolare dalle 8.00 alle 18.00.

 

Limitazioni del traffico in quasi tutta la città. 

Possibilità di raggiungere i parcheggi. Da qui (leggi sotto) partono le navette per spostarsi in città. Divieto di circolazione anche sulla fascia urbana di via Volsci (Monti Lepini) dei veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t. Le limitazioni non riguardano i veicoli totalmente elettrici; ibridi con la sola modalità elettrica. 

In questa occasione è prevista anche una manifestazione che si terrà in via Aldo Moro e che prevede stand con prodotti alimentari da tutta Italia.

 

Non per niente è stata denominata “Italia in Tavola”. Saranno allestiti circa 40 stand di prodotti tipici italiani, dal Piemonte alla Sardegna, dando grande risalto alla filiera del territorio ciociaro. 

Le Vie Interdette alla Circolazione

Stop auto nelle seguenti strade: da via Tiburtina, piazza Madonna della Neve, via Madonna della Neve, via Marco Tullio Cicerone (da incrocio con via Madonna della Neve), viale Volsci, via Simoncelli, via Vado del Tufo, viale Europa, via Marittima (da incrocio viale Europa), via Puccini, via Pasta, via Pier Luigi da Palestrina, via san Giuliano, via Vivaldi, via Verdi (da incrocio via Vivaldi), viale America Latina, via Marconi, via Fosse Ardeatine, via san Gerardo (senso unico in discesa), via don Buttarazzi, via Ferrarelli (da incrocio via don Buttarazzi), via Caio Mario, via Maria (da incrocio via Caio Mario) fino all'incrocio con via Tiburtina; limitatamente al tratto stradale di via Sacra Famiglia, uscita obbligata su via Pasta (sottopasso ferroviario); limitatamente a via Mascagni, è vietato il transito sul tratto di piazza Pertini e di via Monteverdi in direzione piazza Kambo.

 

Aree destinate a parcheggio: piazza Salvo D'Acquisto, piazza Falcone e Borsellino (antistante la villa comunale), piazza Martiri delle Foibe (parcheggio Questura, in via Vado del Tufo).

Scrivi commento

Commenti: 0