Scappa con la Bici Rubata. Arrestato

Hanno scardinato un garage ed hanno portato caricato su un furgone un ciclomotore e due biciclette.

 

A questo punto però sono arrivati i carabinieri e loro si sono dati alla fuga. 

Uno in sella allo stesso motorino l’altro in bicicletta. Quello in bici è stato raggiunto ed arrestato. Si tratta di un 50enne bosniaco senza fissa dimora. Dovrà rispondere di furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di chiave e grimaldelli. Il fatto è accaduto a Colleferro.

 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due si sarebbero appostati nei pressi della rimessa a bordo di un furgone (poi risultato oggetto di furto e con targhe relative ad un altro veicolo, risultate anch’esse da ricercare).

 

Avrebbero forzato la serratura della saracinesca e iniziato a caricare sul mezzo in loro uso un ciclomotore e due biciclette. L’intervento dei Carabinieri, allertati dalla vittima, ha probabilmente disturbato l’azione dei due, che hanno deciso di abbandonare il furgone e di tentare la fuga.

 

Parte della refurtiva è stata recuperata e restituita, mentre l’indagato è stato portato, dapprima in caserma, poi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in carcere. Le indagini proseguono per identificare il complice.

Scrivi commento

Commenti: 0