Cade in Casa e Muore

Tragedia tra le mura domestiche di una abitazione a Ceccano dove una donna di 46 anni è deceduta a causa di un malore.

 

Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di oggi in via Fabrateria Vetus. 

I vicini hanno sentito un tonfo. Si sono allora recati presso l’abitazione di Caterina Frazzetto, (questo il nome). Lei non rispondeva e la porta era chiusa. A questo punto hanno dato l’allarme. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco ed il 118.

Quando i militari sono giunti sul posto il polso della donna era flebile, Ketty (in foto) era ancora viva. I medici del servizio del 118 hanno messo in atto tutte le manovre per rianimarla. 

 

Ma purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non c'è stato nulla da fare. L'eliambulanza che era stata prontamente attivata ha fatto un viaggio a vuoto. La donna era separata ed aveva tre figli.

 

Secondo quanto diagnosticato dai medici del servizio di soccorso la donna è stata colpita da un arresto cardiocircolatorio.

 

I carabinieri, che hanno avviato le indagini, hanno accertato che all'interno della casa non c'era stato alcun segno di effrazione. Inizialmente si era pensato ad un incidente domestico e che la donna fosse caduta per le scale. Invece i medici hanno diagnosticato una morte naturale. Medico e Pm di turno hanno deciso di consegnare la salma ai familiari per la sepoltura. 

Scrivi commento

Commenti: 0