Botte all'Amante del Marito. a Processo

Prende a botte l'amante del marito.

 

Casalinga 45enne di Frosinone rinviata a giudizio per minaccia e lesioni.

 

I fatti 

risalgono a qualche tempo fa quando la donna scopre che il coniuge l'aveva tradita. L'uomo a quel punto aveva fatto le valigie e se ne era andato di casa. Ma dopo qualche tempo si era reso conto che quel colpo di testa lo stava pagando caro: non aveva più vicino i suoi affetti.

 

Così ha cercato di ricucire il rapporto con la moglie. La donna, che ancora amava il marito, lo ha perdonato.

 

La situazione si ingarbuglia quando l'amante continua a chiedere appuntamenti all'uomo nel tentativo di farlo ritornare sui suoi passi. Più di qualche volta si è recata sotto la sua abitazione nella speranza di incontrarlo.

 

E proprio in una di queste occasioni la moglie l'aveva vista e l'aveva presa per i capelli colpendola poi con schiaffi e calci. A far scattare la denuncia l'ultima aggressione che c'era stata ai danni dell'ex amante del coniuge.

 

La casalinga l'aveva incontrata sul marciapiede di una città del litorale pontino e qui gliene aveva date di santa ragione. A questo punto parte la denuncia e le relative indagini che sono costate alla 45enne il processo con decreto di citazione diretta a giudizio. L'udienza è prevista per il prossimo aprile.

Scrivi commento

Commenti: 0