Picchia il Vigile che lo Aveva Multato

Vigile urbano inseguito ed aggredito da un automobilista che era stato multato.

 

L'uomo un supinese di 33 anni adesso è finito sotto processo per minacce e lesioni. 

I fatti risalgono a qualche tempo fa quando il vigile urbano mentre si trovava in servizio nella parte alta della città aveva multato l'automobilista per divieto di sosta. Una contravvenzione che era stata subito contestata dal supinese il quale aveva cominciato a protestare.

 

Ma ogni tentativo di convincere il pubblico ufficiale dal comminargli quella multa era stato inutile. Una settimana dopo però l'automobilista aveva incontrato il vigile urbano mentre in macchina percorreva la Monti Lepini immediatamente si era messo ad inserirlo fino a riuscire a bloccarlo sulla Tomacella nel territorio di Patrica.

 

Era stato lì che dopo averlo minacciato di morte l'aveva picchiato prima con una testata e poi con un pugno al volto. L'agente di polizia locale era stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere. I medici avevano stilato una prognosi di 4 giorni.

 

Subito dopo è scattata la denuncia ed a conclusione delle indagini l'automobilista che è difeso dall'avvocato Antonio Ceccani è finito sotto processo. L'udienza il prossimo giugno.

Scrivi commento

Commenti: 0