Arrestato per Droga Viola i Domiciliari

Arrestato per droga e condannato a quattro anni.

 

Pena residua da scontare agli arresti domiciliari.

 

Ma, lui, in casa non voleva starci. Così

è uscito ed i carabinieri che lo sorvegliavano lo hanno denunciato e poi riaccompagnato in carcere. È quanto accaduto ad un 39enne di Sora. questi era stato arrestato dai carabinieri perché in possesso di ben 5 chilogrammi di hashish, suddivisi in 50 panetti da 100grammi, ed 1 blocco di cocaina del peso di 1 chilogrammo.

Un quantitativo rilevante, fotografato dai Carabinieri sia all’atto del sequestro che successivamente in dettaglio presso gli uffici del Comando.

 

Processato e Condannato in via definitiva a 4 anni, stava scontando il residuo di pena presso la propria abitazione, nel Comune di Sora, con un provvedimento di affidamento in prova ai servizi sociali.

 

 

Nel corso dei controlli effettuati dai Carabinieri, lui in casa non vi era affatto. Da qui la segnalazione all’Ufficio di Sorveglianza di Frosinone che, a seguito delle verifiche, ha disposto la traduzione in carcere. I Carabinieri della Stazione di Sora, nel pomeriggio di ieri hanno proceduto all’arresto e nella mattinata odierna alla traduzione presso il Carcere.

Scrivi commento

Commenti: 0