Sequestrati 5 Kg di Droga

Uno spacciatore in manette e 5 chilogrammi di droga sequestrata.

 

Questo l’esito di una vasta operazione portata avanti dai carabinieri di Alatri coordinati dalla procura della repubblica di Frosinone. 

In arresto un 36enne di nazionalità rumena, ma da tempo residente ad Alatri. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nella sua abitazione oltre 5 kilogrammi di sostanza stupefacente di cui 4.580 grammi di hashish, suddivisa in 27 involucri, di cui 2 già suddivisi in 40 singole dosi e 602 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 5 involucri, di cui 3 già suddivisi in 600 dosi e 2 involucri composti da sostanza stupefacente non ancora tagliata. 

 

L’arresto ed il sequestro di droga odierno, fa seguito ad analoga attività svolta nel corso della settimana scorsa, in cui i Carabinieri di Alatri avevano tratto in arresto altre 2 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

In particolare i Carabinieri hanno rinvenuto 15,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e “crack” suddivisa in 29 dosi, all’interno di un’autovettura, di proprietà di un 31enne di cittadinanza rumena, occultati in apposito vano ricavato sotto la pulsantiera alzacristalli mediante applicazione di congegni con apertura comandati elettronicamente.

 

L’autovettura è stata sequestrata insieme ad altro automezzo, anch’esso equipaggiato con doppio fondo ricavato nel tunnel centrale con congegno di apertura comandato elettronicamente.

 

Nel corso di altra perquisizione domiciliare, effettuata nei confronti di un cittadino egiziano 24enne, sono stati rinvenuti 58,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” suddivisa in 10 dosi. Tutto lo stupefacente rinvenuto e le autovetture, sono state sottoposte a sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 0