La Denuncia si Risolve con una Serenata

Alla fine si è concluso tutto con una serenata.

 

Parliamo del contenzioso avviato da una donna di Ferentino nei confronti di Angelo Famao il cantante che sta facendo impazzire le ragazzine.

Il "neomelodico" era stato denunciato per truffa perché non si era presentato alla festa di compleanno di una ragazza, nonostante un regolare contratto. A seguito della denuncia l’uomo è stato anche intervistato dai giornalisti della trasmissione “Le Iene”.

 

A questo punto l'artista ha preso un aereo e, da Gela, la città siciliana dove abita, ed è giunto fino a Ferentino. Una volta nell'abitazione della ragazza, il cantante ha improvvisato una serenata in piena regola.

 

La Mamma non credeva ai suoi occhi, Angelo Famao era proprio lì tutto per la sua amata figlia Sabrina, visibilmente commossa. Il cantante si è scusato con la signora dicendole che l'errore era stato fatto dalla sua agenzia che aveva fissato quella data senza tenere conto dei suoi impegni.

 

Famao per farsi perdonare ha cantato e ballato insieme alla ragazza il suo brano preferito. Ora pare che la signora di Ferentino abbia intenzione di ritirare la denuncia per truffa.

Scrivi commento

Commenti: 0