Massacrato per un Parcheggio

Parcheggiano in un’area privata.

 

Lui lo fa notare e loro gli rompono quattro costole.

 

Vittima un 27enne aggredito e picchiato da due persone soltanto perché aveva fatto notare il parcheggio abusivo. 

I due gli si sono scagliati contro e lo hanno mandato in ospedale con due vertebre lesionate e 4 costole rotte. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi davanti ad un locale di Veroli.

 

Il giovane che si trovava con la barista del locale, sua fidanzata, stava chiacchierando con la ragazza quando i due arrivano con la vettura proprio e si fermano proprio lì davanti. Il ragazzo, interpretando il pensiero del titolare del locale, aveva detto loro di spostarsi in quanto avevano parcheggiato in un'area privata.

 

Ma loro per tutta risposta hanno cominciato prima ad inveire, poi a spintonarlo fino a scaraventarlo a terra. Quindi lo hanno riempito di pugni e calci. Gli aggressori si sono fermati soltanto quando lo hanno visto esanime.

 

A trasportare il ferito in ospedale la fidanzata anche lei raggiunta da schiaffi e spintonata. I due teppisti sarebbero stati identificati. Intanto il ragazzo ferito, al quale i sanitari hanno stilato una prognosi di 25 giorni, ha fatto scattare la denuncia tramite il suo avvocato di fiducia.

Scrivi commento

Commenti: 0