Stupro di Gruppo. C'è un Video

Stupro di gruppo in una casa di Ceccano.

 

La verità potrebbe essere rivelata da un video.

 

Da alcune 

indiscrezioni sembra che i carabinieri del Ris abbiano in mano un filmato che potrebbe essere cruciale al fine di scoprire cosa sia realmente successo nella casa. Quella sera di febbraio, la presunta vittima, che si era recata a casa di uno dei tre indagati sarebbe stata violentata sessualmente.

 

I tre ragazzi accusati però negano tutto. Intanto nei giorni scorsi il 22enne proprietario dell'abitazione dove si sarebbe consumato lo stupro è stato interrogato dagli inquirenti. Il giovane ha ripercorso con la memoria tutti i movimenti che aveva fatto quella sera in compagnia dei suoi due amici.

 

Vale a dire da quando aveva incontrato la ragazza ad una festa di compleanno a quando tutti e quattro, dopo aver fatto un giro in macchina, si erano recati nel suo appartamento. A detta del ragazzo la giovane era stata riportata alla festa beata e tranquilla.

 

Come poteva una persona che era stata appena violentata non mostrare un minimo di tensione e di ansia? Domande alle quali stanno cercando di dare delle risposte gli investigatori incaricati dalla procura.

 

Al momento si sa che i Ris stanno lavorando incessantemente per venire a capo di questa vicenda. Dopo le analisi sarebbe stato predisposto anche il dissequestro dell'appartamento. 

Scrivi commento

Commenti: 0