Sequestra e Violenta la Ex. A Processo

Sequestra e violenta l'ex compagna.

 

Un ambulante di Tecchiena di 44 anni è finito sotto processo per violenza sessuale e sequestro di persona.

 

I fatti 

risalgono alla fine del 2016 quando l'ambulante aveva conosciuto su internet una donna di 50 anni di Ascoli Piceno sposata e con un figlio adolescente. Tra loro era sbocciato subito l'amore. La donna, che si era follemente invaghita del 44enne ciociaro, aveva deciso perfino di lasciare il marito.

 

Ma ben presto si era accorta che l'uomo era di una gelosia morbosa. E quando si trovavano lontani pretendeva di sapere come si fosse vestita e soprattutto prendeva di conoscere ogni suo movimento.

 

A lungo andare la donna, che tra l'altro veniva anche picchiata e seviziata dal compagno (l'uomo le spegneva anche le sigarette sulle braccia), stanca di quella situazione, aveva deciso di lasciarlo. A quel punto era scattata la vendetta da parte dell'ambulante.

 

Una volta, dicendole che avrebbe inviato al figlio e anche degli amici le foto a luci rosse che lui le aveva fatto quando stavano insieme, l'aveva costretta ad andare in un bed and breakfast a Teramo. Qui la donna sarebbe stata violentata e chiusa a chiave per lungo tempo. 

 

Fortunatamente era riuscita a scappare ed a chiedere aiuto al commissariato vicino. Da qui la denuncia e l'incriminazione per violenza sessuale. L'uomo è difeso dall'avvocato Giuseppe dell'Aversano. Prossima udienza il 13 ottobre.

Scrivi commento

Commenti: 0