Spaccia Accanto alla Cattedrale. Arrestato

34enne straniero sorpreso a spacciare in piazza accanto alla Cattedrale.

 

Bloccato dai carabinieri.

 

I fatti 

sono accaduti nel pomeriggio di ieri. Una pattuglia del Nor di Sora stava transitando in Via Lungoliri Matteucci, nella città volsca. Qui i militari hanno notato un gruppo di giovani presenti nello slargo. Sembravano intenti a contrattare qualcosa.

 

Dopo aver fatto un lungo giro, i Carabinieri sono ritornati nella piazza fermandosi in una via laterale. Quindi si sono avvicinati velocemente al capannello di giovani che si era creato nei pressi di una panchina.

Alla vista dei militari i ragazzi si sono aperti e molti di loro si sono dati alla fuga, lasciando al centro il 34enne che, rimasto sorpreso davanti ai Carabinieri, è stato immediatamente bloccato.

 

L’uomo non ha opposto alcuna resistenza. Da una prima ispezione, effettuata sommariamente sul posto, e dalla perquisizione poi approfondita in caserma, gli sono stati trovati indosso 11 stecche di hashish per un peso complessivo di 40 grammi e denaro contante per più di 500 €uro, in banconote di vario taglio, ritenuti proventi dello spaccio.

 

Effettuate anche delle perquisizioni domiciliari ed ulteriori accertamenti che hanno consentito di confermare, al Pubblico Ministero inquirente della Procura della Repubblica di Cassino (FR), che il giovane anche nel pomeriggio di ieri era intento a spacciare.

 

Si tratta della seconda operazione effettuata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sora in quella piazza nell’ultimo periodo.

 

Infatti, lo scorso 25 marzo, sempre partendo da una osservazione effettuata in Piazza Alberto La Rocca, i Carabinieri avevano seguito, bloccato e perquisito un 18enne di Sora e sequestrato complessivamente più di 100 grammi di hashish. I Controlli verranno ripetuti senza sosta, anche grazie alle numerose e preziose segnalazioni che vengono dai residenti della città.

Scrivi commento

Commenti: 0