Vicano: “Il Centro Siamo Noi”

Mauro Vicano si presenta.

 

Si presenta insieme alla coalizione con la quale affronterà la campagna elettorale nella città capoluogo.

 

Il candidato a Sindaco è

convinto di avere una “Squadra forte e vincente, abbiamo un unico obiettivo: vincere per rilanciare Frosinone”. La capacità e la competenza, queste le caratteristiche fondamentali: “La nostra è una squadra forte, coesa, che esprime tutti i settori della società civile.

 

Una squadra composta da liste e candidati preparati, capaci, una volta eletti, di imprimere una svolta decisa e concreta a Frosinone proiettandola verso quella dimensione di “città europea” che deve avere e che merita”. 

A fianco di Mauro Vicano c’è “Azione” il partito di Calenda rappresentato a Frosinone dalla ex Pd Alessandra Sardellitti, l’Udc, lista per Frosinone.

 

Sostegno dalle partite Iva rappresentate da Fabio Vicano (fratello di Mauro). Basteranno a confrontarsi con un centro destra coeso (candidato Riccardo Mastrangeli) ed il campo largo di Marzi (che recentemente ha ottenuto l’ok dei cinque stelle dopo quello della lista Marini)? C’è poi il candidato socialista Iacovissi.

 

Tanti, troppi candidati che vogliono fare incetta ai voti degli elettori di centro. Ma qui Vicano non ha dubbi: “il Centro politico a Frosinone siamo noi”. Chiunque voglia vincere a Frosinone dovrà avere l’ok dell’ex amministratore Asl. Mauro Vicano però non ci pensa proprio ad apparentamenti.

 

Se ne discuterà eventualmente al ballottaggio: “Comunque sia, siamo liberi di poter operare qualsiasi scelta senza alcun tipo di preconcetto o condizionamento”. I programmi? Ambiente, cultura, il fiume Cosa come una grande cerniera per ricucire le due parti della città. Un museo degno di questo nome.

 

E poi il centro storico: in netta opposizione alla manifestazione “le terrazze” del sindaco Ottaviani, Vicano commenta: “al centro di Roma, che ha un valore storico artistico superiore a Frosinone, i residenti hanno comunque dei permessi per entrare. Qui sono sequestrati in casa quattro giorni su sette. Qualcosa dovrà cambiare”.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (venerdì, 29 aprile 2022 08:07)

    maquandosonoicandidatiaSindaco? finoadadessoMarzi, Mastrangeli, Vicano, Iacovissi, c'e' nesono altri ????