Scalo. Furti a Raffica

Proseguono senza sosta i furti notturni in zona scalo a Frosinone.

 

Questa notte i ladri si sono spostati nella parte più alta di via Marittima.

 

Preso di mira la pizzeria “A tutta Pizza”. 

Una persona incappucciata intorno alle due è entrata nel locale tramite una finestra posteriore. Quindi ha forzato la cassa ed ha prelevato le monete che vi erano contenute. Circa una cinquantina di euro. Non contento ha portato via anche birre ed affettati vari.

 

Poi ha introdotto il tutto all’interno del borsone utilizzato per l’asporto ed è fuggito. Le immagini delle telecamere all’interno lo riprendono in tutta l’operazione. Stamane Stefano, il titolare, ha presentato la denuncia alla polizia (il locale è stato già oggetto di furto in altre due occasioni).

 

“Ormai i furti nella zona sono all’ordine del giorno” spiega l’ex pugile Dheni Paris secondo il quale sarebbe facile rintracciare i responsabili: “i ladri sicuramente non girano per strada incappucciati ma si celano il viso solo all’interno per non essere ripresi. Basterebbe dare un’occhiata alle telecamere esterne dell’amministrazione comunale nella stessa ora in cui i ladri sono entrati in azione”. (Sempre che funzionino!)

I commercianti ed i residenti sono stanchi delle continue “visite” da parte dei ladri che quasi ogni notte entrano in azione.

 

Ignoti nei giorni scorsi sono entrati presso la sala biliardi dietro la stazione prelevando i soldi delle macchinette distributrici di bevande.

 

 

 

Ma, come dicevamo molte attività sono state depredate: Il barbiere (due volte), l’enoteca, la lavanderia, il bar, la pizzeria (Number One), la tabaccheria, il supermercato, la sala giochi ed anche diversi appartamenti.

 

I ladri, secondo i residenti, sarebbero quattro o cinque tossici della zona che prelevano anche pochi spiccioli per volta ma causano danni molto più elevati del bottino che portano via. 

Scrivi commento

Commenti: 0