Revenge Porn. Condannato Due Volte

Operaio condannato due volte per lo stesso reato.

 

Precedentemente l'uomo era stato condannato a 18 mesi di reclusione con l’accusa di sottrazione di minore e revenge porn.

 

Vittima 

di un giro di foto porno una ragazzina di 13 anni residente a Torre Cajetani. Nei giorni scorsi l'operaio (26 anni residente ad Alatri) è stato condannato ad otto mesi di reclusione per aver attirato nella sua rete un'altra minorenne che risiede nella provincia ciociara.

 

Con la stessa tecnica (si fingeva innamorato e poi costringeva la vittima ad inviargli foto che le ritraevano nuda o mentre simulava un rapporto sessuale) si faceva inviare materiale compromettente che l'uomo poi faceva girare in rete. 

 

Proprio durante la prima inchiesta sono state trovate sul suo tablet e sul suo Pc elementi che hanno portato dritti alla seconda vittima. Da qui la denuncia ed il secondo processo. La pena adesso è stata cumulata. L'operaio dovrà scontare due anni e due mesi di carcere.

 

A questo da aggiungere una provvisionale di 3000 euro per ciascuna minorenne e 3000 euro per ciascun genitore. Le parti offese erano rappresentate dall'avvocato Roberto Filardi.

Scrivi commento

Commenti: 0