Stupro di Gruppo. Nel Video c'è Consenso

Ragazza stuprata da tre giovani in un appartamento a Ceccano.

 

Il pubblico ministero dr. Vittorio Misiti ha dato incarico ad un consulente informatico di effettuare una perizia su un video. Si tratta 

di un filmato estrapolato dal cellulare del ragazzo titolare dell'abitazione di via San Francesco a Ceccano. Proprio il giovane alcuni giorni fa è stato interrogato dagli inquirenti. 

 

I legali Giampiero Vellucci, Armando Pagliei e Pierfrancesco Pizzuti si dicono soddisfatti per questa perizia in quanto in quel cellulare non ci sarebbe stata alcuna alterazione, né tanto meno sarebbero stati cancellati dati. In quel video si vede la vittima mentre fa sesso con il proprietario dell'immobile.

 

Un video fondamentale in quanto, da parte della ragazza, non si evincerebbe alcuna costrizione. Secondo gli avvocati, si tratta di un filmato dove due persone attratte tra loro hanno un rapporto sessuale. Ma da qui a dire che sarebbe stato consumato uno stupro di gruppo ce ne vuole.

 

Di diverso avviso la 19enne di Alatri che invece ha puntato l'indice sui tre giovani sostenendo di aver subìto violenza. La presunta vittima è rappresentata dall'avvocato Vincenzo Galione.

Scrivi commento

Commenti: 0