Lei Picchia Lui. A Processo

Picchia l’ex marito perché si era recato a scuola della figlia.

 

La donna, una casalinga di 44 anni, è finita sotto processo per minacce e percosse.

 

La storia

tra i due era finita alcuni mesi prima quando l'uomo, un operaio di 48 anni residente a Frosinone, aveva deciso di andarsene di casa per divergenze caratteriali. Ma da quel matrimonio erano nate tre figlie, oggi una maggiorenne e due adolescenti.

 

E proprio l'ultima, poco più che tredicenne, lo aveva contattato dicendogli che la madre diventava ogni giorno più violenta e che non perdeva occasione per picchiarle tutte e tre. E così il genitore, a seguito di quella informazione, un giorno si è presentato davanti alla scuola della ragazzina proprio per farsi raccontare nei dettagli cosa succedeva veramente in quella casa da quando lui era andato via.

 

Ma neanche a farlo apposta proprio quel giorno si era ritrovato davanti la ex moglie che non gli aveva mai perdonato quella separazione. La donna dopo averlo visto si è avventata su di lui come una furia scatenata, minacciandolo ed insultandolo.

 

A causa delle percosse l'operaio e finito al pronto soccorso. La ex invece è stata rinviata a giudizio per minacce e percosse. L'udienza è stata fissata per il prossimo giugno dove saranno chiamate a testimoniare anche la preside ed una segretaria della scuola che avevano assistito a quella scena.

Scrivi commento

Commenti: 0