Violentata dal Patrigno

Violenza sessuale su una ragazzina di 13 anni.

 

Arrestato Il patrigno.

 

L'uomo, 

un operaio di 44 anni residente a Ceccano, è finito in manette con l'accusa di aver abusato della minore per ben quattro volte dagli inizi del 2022. A far scattare la denuncia è stata la madre della minorenne a seguito del disperato racconto della figlia che non potendone più di serbare quel segreto si era confidata con la mamma.

 

Secondo quanto riferito dall'adolescente gli abusi avvenivano in assenza della madre quando l'uomo si trovava da solo con la ragazzina. La donna inorridita da quella confessione ha fatto immediatamente scattare la denuncia.

 

L'inchiesta è stata portata avanti dalla Pg della procura e dagli agenti della Squadra Mobile della questura di Frosinone. E proprio nei giorni scorsi la dottoressa Ida Logoluso ha firmato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

 

Nella giornata di ieri l'uomo, accompagnato dal suo legale di fiducia Mauro Roma, è comparso davanti al GIP per l'interrogatorio di garanzia. Il difensore non ravvisando elementi che possano obbligare alla detenzione in carcere ha chiesto per il suo assistito di poter beneficiare dei domiciliari. 

Scrivi commento

Commenti: 0