Lei lo Lascia. Lui le Brucia L'Auto

La moglie lo lascia e lui dà fuoco alla sua auto e al giardino di casa.

 

Autore del deplorevole episodio un pensionato di 63 anni residente a Veroli. 

Convinto che la coniuge lo avesse lasciato per un altro uomo aveva iniziato ad avere comportamenti da stalker inviandole messaggi minatori a qualsiasi ora del giorno e della notte fino ad arrivare a cospargere la vettura della donna di liquido infiammabile e darla alle fiamme.

 

Non contento aveva appiccato il fuoco a del materiale plastico che aveva avvicinato alla siepe che circondava il giardino della casa e anche qui aveva sviluppato un incendio. A seguito di questi gravi fatti la donna, terrorizzata, si è presentata negli uffici della procura e ha fatto scattare la denuncia.

 

Nella giornata di ieri l'uomo accompagnato dai suoi legali difensori Rosario e Mario Greco è stato sottoposto ad interrogatorio presso gli uffici della procura. Ma il pensionato su consiglio dei difensori si è avvalso della facoltà di non rispondere.

 

Il  giudice ha comunque disposto una perquisizione nella sua abitazione proprio per scongiurare il pericolo che potesse detenere taniche di benzina da utilizzare in seguito. E intanto per tutelare la vittima è stato disposto anche il divieto di avvicinamento.

 

L'ex marito non potrà avvicinarsi alla sua abitazione né tantomeno contattarla tramite telefono o tramite i social.

Scrivi commento

Commenti: 0