Rapinato in Auto

Commerciante di Alatri aggredito e derubato mentre in macchina stava tornando a casa.

 

Il fatto delinquenziale si è verificato giovedì scorso sulla strada statale 155 per Fiuggi. 

L'uomo sarebbe stato bloccato da un fuoristrada alla cui guida si trovava un 45enne di Alatri già conosciuto alle forze dell'ordine per reati inerenti allo spaccio di droga. Dopo averlo picchiato con schiaffi e pugni al volto, il malvivente si è fatto consegnare dal commerciante tutto il denaro che aveva con sé.

 

Il malcapitato, a causa delle lesioni riportate, è stato refertato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale San Benedetto di Alatri. L'uomo ha riportato lesioni al volto e alle braccia.

 

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Alatri i quali sospettano che quel denaro consegnato abbia a che fare con una estorsione.  Con tutta probabilità nella giornata di oggi il magistrato inquirente, titolare dell'inchiesta, interrogherà sia il commerciante che l'aggressore, proprio per avere elementi certi sui quali lavorare.

 

Certo è che il 45enne non ha esitato nemmeno un secondo ad aggredire e malmenare il commerciante nonostante a quell'ora la strada fosse molto trafficata e numerose persone hanno assistito terrorizzate a quella scena di violenza.

Scrivi commento

Commenti: 0