Botte al Seggio. Protagonisti due Consiglieri

Botte tra due consiglieri all'interno del seggio.

 

È accaduto nella giornata di ieri a Frosinone.

 

Siamo nella sezione 

numero 27 ubicata a Colle Cottorino. Intorno alle 19.00, durante lo scrutinio,  il consigliere Corrando Renzi (a destra nella foto) entra. Vuole conoscere il numero dei voti che lo riguardano. Prende quindi il registro e comincia a consultare da solo.

 

A questo punto interviene il presidente di seggio gli chiede cosa stesse facendo e di qualificarsi. Renzi risponde di essere un consigliere uscente ed un candidato della “Lista per Frosinone” (per Mastrangeli). Il presidente spiega che i numeri deve farseli dare dal suo rappresentante di lista.

 

Interviene Sergio Crescenzi (nella foto a sinistra) anche lui consigliere uscente e candidato per Fratelli D’Italia (Mastrangeli). Crescenzi, che è pure rappresentante di lista, invita Renzi ad uscire. Questi per tutta risposta gli si avvicina ed alza le mani. Crescenzi lo blocca ma l’altro lo colpisce col ginocchio alle parti basse.

 

Intervengono i finanzieri che sono di servizio al seggio. Viene chiamato il 113 ed anche un’ambulanza che porta Crescenzi al pronto soccorso. Un fatto davvero increscioso che ha visto protagonisti per giunta due consiglieri comunali. 

Scrivi commento

Commenti: 0