Salvini in Bici Sulla Ciclabile

È Matteo Salvini il leader della Lega ad inaugurare la pista ciclabile a Frosinone.

 

Ad attenderlo in zona Casaleno il sindaco Nicola 

Ottaviani, il candidato Mastrangeli e molti esponenti leghisti, tra cui l’onorevole Durigon. 

 

Tutti rigorosamente in bici, o quasi. Durigon, nonostante il percorso fosse in discesa e l'ultima parte pianeggiante, ha optato per la pedalata assistita. 

 

Anche a Matteo Salvini avevano proposto un due ruote con pedalata assistita ma lui, dopo averla provata, ha preferito utilizzare una normale bici da passeggio "quella lasciala per Durigon" ha risposto ad Ottaviani.

 

Dal Casaleno sino alla chiesa della Sacra Famiglia presso la stazione.

 

Breve incontro con la stampa e poi, questa volta in auto, fino a palazzo Munari la nuova sede comunale. Qui il sindaco Ottaviani ha Mostrato a Salvini le opere museali che vi sono all'interno.  

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Scusate ma… (mercoledì, 22 giugno 2022 19:29)

    dopo aver inaugurato la pista ciclabile una passeggiata al pronto soccorso, no eh!!!
    Così tanto per portare una parola di conforto ai presenti. Meritano un po’ di attenzione questi posti?

  • #2

    Mary (mercoledì, 22 giugno 2022 23:55)

    Assolutamente d' accordo...perché la pista ciclabile sarà importante,ma lo sono anche i posti dove passa tanta gente per questioni di malattie,di salute..ma non fanno scena per loro...

  • #3

    Malato (giovedì, 23 giugno 2022 06:11)

    Perché i politici non fanno mai un passaggio nei luoghi frequentati dai cittadini per motivi di salute per constatare il livello di assistenza e le condizioni in cui viene prestata. Non mi è mai successo di incontrare sindaci, consiglieri provinciali assessori regionali e quant’altro in fila seduti insieme a noi a fare la fila al p.s. o negli ambulatori per ricevere assistenza e cure sa ssn. Che strada fanno, avranno un percorso particolare?

  • #4

    pendolare incazzato (giovedì, 23 giugno 2022 11:36)

    Bella la pista ciclabile ....... solo che forse il sindaco non sa che x realizzarla è stata ridotta la carreggiata e di conseguenza i bus cotral, non possono più transitare alla stazione ferroviaria, così noi poveri pendolari dobbiamo ogni giorno pellegrinare al capolinea che dista 200 metri circa dalla stazione ..... complimenti sindaco .....

  • #5

    ciclista (giovedì, 23 giugno 2022 11:58)

    ben vengano le piste ciclabili, anche se a discapito di bus o posti auto. Da ciclista devo dire che le piste vanno messe in sicurezza con cordoli protettivi altrimenti sono pericolose ai fruitori prima di tutto. Quelle che ho visto in zona Palazzo Agenzia delle entrate sono veramente pericolose. quindi, a prescindere da ogni polemica , bisogna fare attenzione

  • #6

    roberto (giovedì, 23 giugno 2022 13:58)

    si è ristretta la carreggiata..molti paletti protettivi nei pressi dell'agenzia delle entrate direzione stazione sono stati gia speronati da auto e mezzi pesanti...quale sarebbe la sicurezza? non basta pitturare una parte di strada e mettere 4 cordoli.

  • #7

    Gino (giovedì, 23 giugno 2022 14:19)

    Anche al sottopasso della Monti Lepini, quando si incontra una navetta con altra auto i due mezzi non possono passare contemporaneamente. Avete aspettato anni prima di realizzarla, avevate tutto il tempo per prendere le misure. Poi, se è solo un'altra delle inaugurazioni elettorali, va bene. Ci mettiamo mano dopo.

  • #8

    Che tristezza (venerdì, 24 giugno 2022 05:47)

    Più leggo commenti e più sono convinto che il popolo italiano meriti la politica attuale ! Voi tutti e la sinistra pensate solo a giudicare ma quand è che fate un qualcosa di concreto .! Per i posti all ospedale parlate con il pd e zingaretti che hanno fatto chiudere tutti i nosocomi vicini! È normale che se Frosinone deve accogliere anche gli altri comuni come ospedale allora è normale che i posti scarseggiano anche per chi è del capoluogo !