Arresti per Droga

Frosinone. La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha tratto in arresto un 45enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Nel corso della perquisizione effettuata

presso l’abitazione dell’uomo, sono stati rinvenuti e pertanto sequestrati 104 involucri in cellophane di varie grandezze contenenti sostanza stupefacente risultata del tipo “cocaina”, per un peso complessivo di circa 36 grammi e 425 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio, il tutto custodito all’interno di un cassetto del mobile della cucina. Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato collocato agli arresti domiciliari a disposizione della medesima A.G.

----

 

Ferentino. Arrestato per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”, un 32enne cittadino albanese domiciliato a Ferentino. L’uomo è stato controllato dei carabinieri all’interno di un parcheggio. Alla vista dei militari, infatti, l’uomo ha tentato di disfarsi, gettandola a terra, sostanza stupefacente del tipo cocaina.

 

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito il rinvenimento della somma contante di euro 2.320 occultata sulla sua persona mentre presso l’abitazione è stato rinvenuto materiale vario idoneo al taglio e confezionamento dello stupefacente, nonché una ulteriore somma di denaro contante di euro 3.000 circa. La sostanza stupefacente, il materiale rinvenuto ed alle somme di denaro, tutto sottoposto a sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 0