Omicidio Willy. Oggi la Sentenza

Processo di Willy Monteiro. È giorno della verità.

 

I giudici della Corte di Assise di Frosinone, subito dopo la consegna delle repliche dei difensori, si sono chiusi in camera di consiglio per emettere il verdetto. 

Come si ricorderà i pm Brando e Taglialatela della Procura di Velletri hanno chiesto l'ergastolo per i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, 24 anni a Francesco Belleggia e 26 anni a Mario Pincarelli tutti e quattro gli imputati sono accusati di omicidio volontario.

 

In aula questa mattina la madre di Willy, la sorella e tanti amici dello sfortunato ragazzo massacrato di botte il 5 settembre del 2020 davanti ad una discoteca di Colleferro. Il giovane cuoco, che risiedeva a Paliano, era accorso in aiuto di un suo amico coinvolto in un’aggressione, quando sarebbe stato colpito con pugni e calci dai quattro imputati.

 

Secondo la procura a determinare la morte del ragazzo sarebbe stato un calcio sferrato con violenza al torace provocandone un’emorragia interna. Gli imputati presenti aula stanno attendendo in maniera molto composta l'esito della sentenza.

 

Secondo i fratelli Bianchi ad uccidere Willy sarebbe stato Francesco Belleggia con un calcio. Loro che hanno sempre proclamato la loro innocenza adesso rischiano il carcere a vita. 

Scrivi commento

Commenti: 0