In Viaggio Con la Coca. Arrestata

In macchina con 80 g di cocaina.

 

Tanta la droga rinvenuta dagli uomini della Guardia di Finanza all'interno di un'auto in cui viaggiava una 47enne moglie di un dipendente pubblico di Frosinone. 

La donna, insospettabile, è stata fermata dalle Fiamme Gialle nei pressi della stazione ferroviaria. Il suo atteggiamento molto nervoso ha insospettito i finanzieri che hanno preceduto dalla perquisizione veicolare.

 

E proprio nell'auto è stato rinvenuto tutto quello stupefacente che sul mercato dello spaccio avrebbe fruttato circa 10 mila euro. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti nella cassaforte circa 9000 euro, soldi che, con tutta probabilità, erano provento dell'attività di spaccio.

 

Per la donna accusata di detenzione ai fini di spaccio di droga sono scattate le manette. Nel corso della convalida dell'arresto, che si è tenuta venerdì scorso l'arrestata, difesa dall'avvocato Tony Ceccarelli, ha potuto beneficiare dei domiciliari in quanto incensurata.

 

Adesso gli investigatori stanno comparando quel tipo di droga con altri quantitativi sequestrati in precedenti operazioni proprio per accertare se possa trattarsi della stessa partita proveniente da una organizzazione che opera nell'Est europeo. 

Scrivi commento

Commenti: 0