Niente Manette per il Ladro Seriale

Ruba in un locale. Le telecamere lo riprendono.

 

Ma la polizia non lo arresta. 

 

La legge però parla chiaro: 

se il ladro non viene sorpreso in flagranza di reato non può essere arrestato. Così il malvivente, che l'altra notte ha trafugato un televisore 55 pollici, pur essendo stato ripreso dalle telecamere con il bottino tra le mani, è stato soltanto denunciato a piede libero. 

 

Il furto è avvenuto al "Glamour Sushi Burger", un locale ubicato in via Aldo Moro A Frosinone. La cosa ha amareggiato non poco il titolare del locale che su alcune piattaforme social si è sfogato scrivendo in un post: "si sa il nome, si hanno le immagini, ma purtroppo la legge non può nulla... la bella Italia".

 

Lo stesso ladro, due settimane fa, aveva visitato il locale mandando in frantumi la vetrina con due enormi sassi. Ma in quel frangente era riuscito a racimolare soltanto pochi spiccioli perché il titolare aveva rimosso l'incasso della serata.

 

Nel portare a termine il disegno criminoso il malvivente si era pure ferito con i vetri e, quando il proprietario ha aperto il ristorante, ha trovato sangue dappertutto. La notte scorsa invece, dopo aver forzato la porta antipanico, è stato immortalato dalle telecamere mentre trafugava il televisore.

 

Si tratta di un soggetto già conosciuto alle forze dell'ordine per i ripetuti furti avvenuti qualche tempo fa ai danni dei locali ubicati nella parte alta della città. Ad Antonio, titolare del "Glamour Sushi Burger", non è rimasto altro da fare che recarsi in questura e presentare l'ennesima denuncia. 

Scrivi commento

Commenti: 0