Scambiato per l'Amante. Aggredito

Il vicino di casa voleva soltanto essere gentile ed aiutarla a portare le buste della spesa.

 

Ma quel il gesto di altruismo gli è costato molto caro.

 

Una vera e propria aggressione.

Infatti un operaio di 50 anni residente a Supino scambiandolo per l'amante della sua ex lo ha malmenato. Ma questa è soltanto una delle tante contestazioni addossate all'uomo che nei giorni scorsi è stato arrestato per atti persecutori nei confronti della ex.

 

Nel giro di un mese la donna era stata costretta a chiedere l'intervento dei carabinieri per ben quattro volte. L'operaio che pretendeva ancora di gestire la vita della convivente, era arrivato persino a mettere uno stecchino nel citofono per fare in modo che suonasse ininterrottamente.

 

A questo da aggiungere gli insulti e le minacce di morte che le faceva di continuo. Una situazione che a lungo andare ha messo a dura prova i nervi della donna che si è rivolta ai militari per essere tutelata. Da qui la decisione di arrestare l'uomo che stava diventando pericoloso per l'incolumità della ex.

 

Difeso dagli avvocati Giuseppe Spaziani e Claudia Padovani, successivamente ha beneficiato dei domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico. Venerdì prossimo si terrà l'interrogatorio di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari dottoressa Ida Logoluso.

Scrivi commento

Commenti: 0