Bimbo Morto Covid. Domani l'Autopsia

Bimbo morto di Covid in ospedale.

 

Si svolgerà domani in mattinata l’esame autoptico sul corpo del piccolo.

 

Il medico legale 

effettuerà l'autopsia dalla quale si potrà capire meglio quali siano state le cause che hanno portato al decesso. I genitori, distrutti dal dolore, si sono rivolti intanto agli avvocati Christian Alviani ed Alessandro Petricca affinché facciano luce su questa vicenda.

 

Loro, sempre tramite i legali, hanno fatto sapere che Nicolò, questo il nome del bimbo, non era arrivato al pronto soccorso in gravi condizioni. A loro dire qualcosa non ha funzionato nella tempistica e nella valutazione da parte dei medici sullo stato di salute del bimbo.

 

Anche la direzione della Asl, già nella nota di ieri, ha rilevato come il bimbo fosse giunto in ospedale in codice verde, quindi non in pericolo di vita. Le condizioni di salute del bambino sono poi precipitate in poco tempo.

 

Non si è riusciti neppure a trasferirlo in altro ospedale, il piccolo è deceduto senza una causa apparente. Per questo la stessa Asl ha avviato un’inchiesta interna per cercare di dare una risposta a quanto avvenuto.

 

Indagini in corso anche da parte degli agenti della squadra mobile che stanno cercando di ricostruire l’intera vicenda ripercorrendo tutto l’iter da quando il bambino è arrivato al pronto soccorso fino a quando non è sopraggiunta la morte.

Scrivi commento

Commenti: 0