Botte all'Amante del Marito. A Processo

Picchia l’amante del marito.

 

Casalinga di Frosinone di 47 anni finisce sotto processo. 

 

I fatti 

risalgono a qualche tempo fa quando la donna scopre il tradimento del marito con la titolare di un bar. La sua reazione era stata quella di mettere il coniuge alla porta. Dopo qualche tempo però il marito pentito per quello che aveva fatto aveva chiesto perdono alla moglie dicendole che voleva ricostruire quel rapporto con lei.

 

La donna, ancora innamorata del coniuge, aveva accettato di farlo rientrare a casa. Ma a quel punto l'amante aveva cominciato a perseguitare l'uomo dicendogli che era lei la donna della sua vita e non la moglie.

 

La casalinga che aveva capito che il coniuge stava di nuovo cadendo in tentazione, aveva affrontato la rivale, la quale, sapendo che l'uomo si trovava in vacanza a Terracina con la moglie, lo aveva seguito. Questa volta però la 47enne aveva tirato fuori il coraggio del leone e dopo averla spintonata l'aveva anche minacciata di bruciarle il bar se avesse continuato ad importunare il marito.

 

La commerciante però per tutta risposta l'ha denunciata per minacce e lesioni. La casalinga è finita sotto processo con atto di citazione a giudizio. In pratica verrà giudicata senza passare per il giudice per le udienze preliminari.

Scrivi commento

Commenti: 0