Alcolici a Minori. Tre Locali Chiusi

Servivano alcolici a minori.

 

Per questo motivo il questore di Frosinone ha disposto la chiusura temporanea per tre locali.

 

Si tratta di 

due esercizi commerciali a Sora ed un bar ad Isola del Liri. Il gestore era già stato denunciato per lo stesso motivo. Sospensione della licenza per 30 giorni nei confronti di un minimarket ed una rosticceria, entrambi di Sora, entrambi gestiti da persone di origine bangladese.

 

Tra l’altro i due locali erano diventati punto di ritrovo privilegiato di persone pregiudicate e nullafacenti che, incuranti del rispetto delle regole della civile convivenza, si sono rese spesso protagoniste di disturbo alla quiete pubblica e di schermaglie, degenerate in più occasioni in vere e proprie risse.

 

Diversi gli interventi delle forze di polizia nella zona. Allarme e preoccupazione tra i cittadini. I due locali avevano già subito a maggio la sospensione per dieci giorni ma evidentemente non è bastato.

----

Analogo provvedimento è stato notificato anche al titolare di un locale bar di Isola del Liri. Qui i carabinieri sono dovuti intervenire in diverse occasioni per evitare il verificarsi di gravi episodi di turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica. Anche qui si serviva alcol a minori. Provvedimento di chiusura per 20 giorni del locale.

Scrivi commento

Commenti: 0