Rissa in Piazza. Daspo Urbano

Protagonisti di una pericolosa rissa in pieno centro a Fiuggi.

 

Si sono affrontati con sedie e bottiglie rotte.

 

È quanto accaduto nel 

mese di maggio scorso nella centralissima Piazza Spada. Come accertato dai poliziotti, anche grazie alla visione dei filmati diffusi anche sui social, erano stati individuati come partecipanti attivi dell’episodio di violenza contro gli “avversari” del momento, scagliandosi contro di loro con una bottiglia di vetro e una sedia.

 

Contro di loro il questore di Frosinone ha emesso il dacur ossia “divieto di accesso alle aree urbane”. Il provvedimento, meglio noto come daspo urbano, è stato emesso nei confronti di due trentenni protagonisti della rissa.

 

A Frosinone invece, un quasi sessantenne, è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Questi è stato fermato nel corso di un controllo poiché con fare sospetto si era allontanato da una delle note piazze di spaccio del capoluogo.

 

Mentre andava via si è liberato di un involucro di plastica termosaldata contenente cocaina, dal peso di circa 0,30 grammi. Nei suoi confronti il Questore ha emesso il provvedimento di allontanamento dal territorio della città di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0