Coca Nascosta nell'Auto. Due Arresti

Un altro duro colpo inferto al mercato della droga in Ciociaria.

 

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura hanno tratto in arresto due persone.

 

Si tratta di

un 26enne albanese ed un 48enne italiano, entrambi residenti nel capoluogo. Il cittadino extracomunitario è stato fermato a bordo di una Volkswagen. 

 

Nel corso della perquisizione veicolare è stato rinvenuto un dispositivo che permetteva, tramite una leva, di alzare la seduta del sedile anteriore del passeggero e di accedere ad un vano occultato all’interno del quale è stato trovato circa 1,3 Kg di cocaina.

 

Gli spostamenti dell’uomo, precedenti al controllo, hanno poi indirizzato i poliziotti ad effettuare una ulteriore perquisizione nell’appartamento di un camionista 48enne, residente nel capoluogo, dal quale il fermato si era allontanato poco prima. 

 

Rinvenuti, all’interno di una cassaforte oltre 280 grammi di cocaina, mentre nel soggiorno una busta in cellophane con all’interno circa 42 grammi di marijuana e 9 grammi di hashish, oltre a quattro bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi da destinare all’attività di spaccio.

 

 

Il tutto è stato sequestrato. I due sono stati tratti in arresto per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Leggi anche In Auto con 11 kg di Cocaina)

Scrivi commento

Commenti: 0