Denuncia il Padre Perché non le Paga più le Spese

Il padre le fa staccare la corrente e non provvede più alle sue spese.

 

La ragazza lo denuncia per violazione degli obblighi familiari.

Nei giorni scorsi, a conclusione delle indagini, il pubblico ministero ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti dell'uomo, un escavatorista di 53 anni residente a Torrice. L'uomo è stato giudicato con decreto di citazione diretta a giudizio.

 

I fatti risalgono a qualche tempo fa quando la figlia, una studentessa universitaria di 23 anni, conosce la nuova compagna del padre che era rimasto vedovo.

 

Quest'ultima aveva cominciato a dire al 53enne che la ragazza avrebbe dovuto mantenersi da sola e poi che nell'appartamento dove viveva, di proprietà del padre, avrebbero potuto andarci a vivere loro.

 

L'uomo, convinto dalla compagna, aveva iniziato a chiudere i cordoni della borsa non pagando più le spese universitarie alla figlia, non lasciandole i soldi per fare la spesa e arrivando persino a farle staccare la corrente.

 

A quel punto la ragazza è stata costretta ad uscire di casa e a chiedere ospitalità ad una zia. Ma non voleva darla vinta al genitore e quindi ha fatto scattare la denuncia. Al prossimo dicembre l'uomo dovrà presentarsi davanti al giudice monocratico del tribunale di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0