Video Shock. Si Dimettono in Due

Due dimissioni importanti.

 

Il ritiro della candidatura di Francesco De Angelis alla Camera e le dimissioni del capo di gabinetto del sindaco di Roma, Albino Ruberti.

 

Il tutto dopo la

pubblicazione, da parte del quotidiano “Il Foglio”, di un video che riproduceva una litigata tra Ruberti ed il fratello di De Angelis, Vladimiro. Una litigata dai toni molto accesi. Parole grosse “Io li ammazzo... Si deve inginocchiare... Vi sparo, vi ammazzo”.

 

Secondo Ruberti la lite sarebbe scaturita a seguito di una discussione su temi calcistici. Appare strano che possano dirsi le frasi citate per motivi calcistici. Tra l'altro nel video si parla di una proposta indecente che Ruberti avrebbe ricevuto non si capisce bene da chi.

 

In ogni caso la pubblicazione di quel video è costata le dimissioni del Capo di gabinetto del sindaco di Roma Gualtieri ed il ritiro della candidatura al parlamento di Francesco De Angelis.

 

La vicenda, come prevedibile, ha avuto anche echi nazionali. Sul fatto è intervenuto anche il segretario del Pd Enrico Letta che ha definito le dimissioni “giuste e doverose”.

Scrivi commento

Commenti: 0